Aprile dolce… Torino WordPress WordCamp

Panorama di Torino con logo del Turin WordPress wordcamp

Per il secondo anno consecutivo, aprile vede realizzarsi l’appuntamento torinese della community di WordPress dedicata al confronto e alla contribuzione.

logo del wctrnIl Turin WordPress Wordcamp si terrà il 7 e l’8 aprile 2017 nella dinamica cornice di Toolbox, lo spazio torinese dedicato all’innovazione che ospita nel suo edificio anche il Fablab vera e propria bottega dell’innovazione,  e Casa Jasmina, lo spazio dove l’internet of Things prende vita.

Venerdì 7 aprile sarà dedicato alla contribuzione: suddivisi per team, e guidati da lead internazionali, i partecipanti potranno concretamente contribuire alla crescita di WordPress, il più diffuso CMS Open Source del web.

Sabato 8 aprile, invece, si terrà la conferenza durante la quale speaker da tutto il mondo parleranno dei diversi aspetti connessi all’uso di WordPress.

Ancora per qualche giorno sono aperte le call per proporre un talk, contribuire come volontario e sostenere con contributo economico la realizzazione del WordCamp Torino.

E se anche tu non vedi l’ora, come me, che arrivi aprili e vuoi essere sicuro di non perdere l’appuntamento, affrettati i biglietti sono in vendita!

Nel 2016 l’esperienza era stata straordinaria, quindi, anche questa volta, #iocisaro e spero davvero di vedere anche te! 🙂

Rispondi